Partenza da Brolo e da tutta la Provincia di Messina. Una volta arrivati a San Biagio Platani si potrà prendere parte ad una delle manifestazioni più antiche e suggestive della zona. Si potrà passeggiare sotto archi prodotti interamente da materiale naturale quali canne, asparagi, alloro, rosmarino, cereali, datteri e pane. Gli archi di pane vengono esposti in occasione della settimana di Pasqua ma restano in esposizione anche nelle settimane successive. Nel pomeriggio partenza per Santo Stefano alla Quisquina per la visita guidata all'Eremo di Santa Rosalia e del convento. Inoltre sarà possibile visitare liberamente anche la Chiesa Madre e la Grotta, luogo in cui si rifugio la Santa una volta fuggita da Palermo.

SCOPRI GLI SCONTI COMITIVA

0
37° Edizione della sagra del carciofo a Cerda. Tradizionale appuntamento da diversi anni, in cui gusto e folklore si mescolano e danno vita ad una giornata unica!🎆🎉🎇🎊 Nel pomeriggio sosta a Cefalù, una delle città turistiche di maggiore attrazione di tutta la Sicilia, per una rilassante passeggiata e un buon gelato!🍦🍧🍨

SCOPRI GLI SCONTI COMITIVA

0
Palermo, Sferracavallo e Monreale!!! Un tris perfetto per una Domenica all'insegna della cultura e dell'arte. Non perdetevi questa giornata insieme.
Mostra 1-4 of 13 results for ViaggiClear All