Tours

8

6

Da Portorosa a Capo d’Orlando (Hotel Nettuno). Da Lunedì a Sabaro, quattro corse giornaliere, mattina e pomeriggio. Fa tappa a Marinello – ai laghetti – Tindari, Villa Romana di Patti Marina, San Giorgio, Calavà, Gioiosa Marea, Gliaca di Piraino, Brolo, Porto di Capo d’Orlando, Capo d’Orlando -piazza Caracciolo e capolinea al Nettuno -. Dalle 8,40 alle 20,50. IL servizio è curato dalle Autolinee Magistro.
Siete curiosi di scoprire uno dei borghi Medievali piu belli della Sicilia? di scoprire un paesino incastonato in una grotta in pietra dove il tempo sembra non essere passato? Bene !!! Partite con Noi.

SCOPRI GLI SCONTI COMITIVA

0
Coloratissimo appuntamento nel centro barocco di Acireale per assistere al Carnevale dei Fiori. Tutto il centro della città sarà colorato e profumato da migliaia di fiori e le macchine infiorate, peculiarità del Carnevale di Acireale, daranno vita ad uno spettacolo unico e raffinato. Sfilata di Carri infiorati, artisti di strada, mostre e mercati. Non mancate!!!
Partenza da Brolo e da tutta la Provincia di Messina. Una volta arrivati a San Biagio Platani si potrà prendere parte ad una delle manifestazioni più antiche e suggestive della zona. Si potrà passeggiare sotto archi prodotti interamente da materiale naturale quali canne, asparagi, alloro, rosmarino, cereali, datteri e pane. Gli archi di pane vengono esposti in occasione della settimana di Pasqua ma restano in esposizione anche nelle settimane successive. Nel pomeriggio partenza per Santo Stefano alla Quisquina per la visita guidata all'Eremo di Santa Rosalia e del convento. Inoltre sarà possibile visitare liberamente anche la Chiesa Madre e la Grotta, luogo in cui si rifugio la Santa una volta fuggita da Palermo.
Mostra 1-4 of 79 results